mercoledì 13 maggio 2009

Musica alla Fiera del Libro

"Suonare con gli altri". La Divan Orchestra di Daniel Barenboim
Incontro con Elena Cheah - Tema: io, gli altri

14.05.2009 ore 18.30, Sala Azzurra Interviene Enzo Restagno

I giovani musicisti dell'orchestra fondata da Barenboim sono ebrei, arabi e cristiani, testimonianza di una convivenza possibile malgrado i conflitti che insanguinano il Medio Oriente. La violoncellista Elena Cheah racconta la sua esperienza, ed esegue musiche di J.S.Bach.
* * *

"Venature Reading" è un reading + concerto di violoncello e arpa celtica, a cui non dovete mancare! Saranno inoltre presentati alcuni racconti di Giorgio Curtoni, l'incontro è a cura di Nadia Camandona Editore e si terrà alla Fiera del Libro, il 17 Maggio alle ore 18.00, in Piazza Italia clicca qui per la mappa

Interverranno Mario Brusa, Nadia Camandona, Lamberto Curtoni, Giorgio Curtoni, Enrico Euron, Sara Giudici
Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.