mercoledì 18 marzo 2009

Festa corale di primavera al Sermig

L’Associazione Cantabile di Torino organizza per il 21 marzo 2009 presso il SERMIG la “festa corale di Primavera”.

Vogliamo incontrarci con tanti amici passando un pomeriggio per parlare di canto ma soprattutto per cantare insieme, presentando con l’occasione alcune nuove proposte di attività corale preparate da Cantabile per i prossimi mesi.

L’invito è rivolto a tutti coloro che cantano in un coro, a tutti quelli che vorrebbero farlo e a tutti i partecipanti alle numerose attività di formazione corale e di avvicinamento al canto.

Il pomeriggio di festa si terrà dalle 15.00 alle 18.00 presso il “Salone della Pace” del SERMIG (Piazza Borgo Dora 61, Torino) e avrà questo programma:

Incontro corale condotto dal M° Edoardo Materassi di Firenze. Edoardo proporrà due o tre semplici brani che impareremo tutti insieme ed eseguiremo nel concerto finale

Presentazione di alcune proposte di Cantabile, rivolte al mondo corale e a tutti coloro che amano cantare, e del nuovo coro “FABBRICADIVOCI”

Breve concerto del coro femminile “Mulieres voces” di Firenzuola (FI), diretto da Edoardo Materassi

Sarà una bella occasione per incontrarci, cantare e magari dare l’avvio ad alcune nuove esperienze di musica di insieme!

Per aderire alla Festa Corale di Primavera potete inviare un semplice messaggio di adesione (che è assolutamente gratuita) all’indirizzo info@cantabile.it

cantabile.it

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.