martedì 28 luglio 2009

Pessime notizie dal mondo dello spettacolo (II)

È stato approvato oggi alla Camera il decreto legge anticrisi, con 285 voti favorevoli e 250 contrari. Il testo, che verrà discusso al Senato nei prossimi giorni per un'approvazione rapida e che contiene un radicale taglio al Fondo Unico per lo Spettacolo, è stato al centro nei giorni scorsi di un'ampia mobilitazione bipartisan di lavoratori di teatro, cinema e musica.

Leggi tutto su www.giornaledellamusica.it

Poco prima dei tagli al Fus giungeva un'altra triste notizia, evidenziata da Manuela Rosa, dal tanto decantato G8 a l'Aquila; notizia a cui i media non hanno dato peso.

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.