sabato 17 ottobre 2009

Offerte d'autunno: Unione Musicale/Rai e al Manzoni con Facebook

Alla Rai, Auditorium Toscanini di Torino, per i nati dal 1979, il carnet da 6 concerti costa 30 euro (la tariffa resta valida per tutta la stagione).

Simili condizioni d'abbonamento propone per i giovani, e un trattamento di favore per gli iscritti dams, l'Unione Musicale (concerti in varie sedi).

[nell'immagine l'azzeccata campagna pubblicitaria dell'Unione]

Chi passa da Bologna martedì 27 ottobre 2009, può assistere al concerto che si terrà al Manzoni alle 20.30 (via De' Monari, 1/2) al prezzo di 5 euro, diventando sostenitori (adesioni entro il 24/10, questa OFFERTA è già ESAURITA!!!) del teatro nella pagina Facebook relativa; tenete d'occhio la pagina per le offerte future!

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.