mercoledì 14 ottobre 2009

BimBumBrass nelle opere da camera Micron

Mercoledì 21 Ottobre alle ore 21.00, presso il Teatro Valdocco (in via Sassari 28/b - Torino), andrà in scena "Una Pizza per Gengis Khan - SuonaNapoli... oppur muori!" spettacolo dei Bim Bum Brass nell'ambito della rassegna di Opere da Camera "Micron" a cura dell'Associazione Culturale Mythos.

I protagonisti dello spettacolo, coprodotto con il Laboratorio Permanente sull'Arte dell'Attore di Domenico Castaldo, sono strumentisti classici che si cimentano in prima persona anche nel ruolo di attori, mettendo in scena uno spettacolo teatrale vero e proprio nel quale recitano, cantano, ballano e, naturalmente, suonano i loro strumenti (2 Trombe, Corno, Basso Tuba e Percussioni).

La doppia veste di musicisti-attori permette di realizzare opere nelle quali il concerto cameristico si fonde col teatro di prosa.

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.