lunedì 28 giugno 2010

Call for papers "Bridging the Gaps, Minding the Context"

La facoltà di Filologia e traduzione dell'Università di Vigo (Spagna) organizzerà una serie di conferenze interdisciplinari dal titolo: "Bridging the Gaps, Minding the Context" nei giorni 17 e 18 marzo 2011; al centro della discussione ci sarà l'intersezione tra letteratura e cultura e la possibilità di tale interazione a riflettere i cambiamenti profondi ad altri livelli.
Chi fosse interessato può inviare agli organizzatori un abstract di 200 parole contenente titolo, nome completo, università di appartenenza e una notizia biografica di 100 parole alla mail: bridging-the-gaps@uvigo.es entro il 1° Dicembre 2010.
Gli interventi dovranno avere una durata di 20 minuti; una selezione di papers verrà pubblicata in volume.

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.