domenica 11 luglio 2010

MiTo click and play - Play me I'm yours, London & New York

Un esperimento simile, anche se dalla forma più libera e non convenzionale, l'hanno realizzato prima a Londra, in occasione del City of London Festival, e poi New York: qui Play me I'm yours ha disseminato per la città alcuni pianoforti, lasciando che li suonasse chi ne aveva voglia, chi passava di lì... Il risultato per alcuni versi è sorprendente.
In modo simile, il nostrano festival MiTo Click and play dà la possibilità di esibirsi nel cuore di Milano: le sezioni sono 3 (musica in famiglia, corale, da camera) per 3 date ( 8, 12 e 15 settembre).
La candidatura, che dà la possibilità di essere selezionato per suonare insieme al proprio gruppo sul palco di Piazza Mercanti, dev'essere inviata entro il 31 luglio.
Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.