venerdì 23 luglio 2010

Concerto in altura

Domenica 25 luglio, dalle ore 11 in avanti, il CUS Torino organizza il consueto Concerto in Altura a Pian del Sole (Bardonecchia), che quest'anno vede impegnata l’Orchestra Filarmonica "Balkan Festival Orchestra" (55 elementi) sotto la direzione del Maestro Ovidiu Balan.

Gli appartenenti all?università di Torino sono gli invitati d'eccezione, ma non ci sono restrizioni per partecipare a questa bella giornata di camminata e musica.

PROGRAMMA:

  • ore 9 Ritrovo a Campo Smith, partenza camminata per raggiungere Pian del Sole.
  • dalle ore 10 alle 11 Apertura seggiovia (Colomion). Risalita Euro 5,00. Trasporto gratuito per bambini, over 70 e disabili
  • ore 11 Concerto
  • ore 12.30 Pranzo: polenta, salsiccia, vino o bevanda a Pian del Sole a 10 Euro (in collaborazione con i rifugi)
Ulteriori informazioni: Custorino.it
Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.