martedì 25 settembre 2012

View Conference: tanto da vedere (e da sentire)

Dal 16 al 19 ottobre avrà luogo a Torino (presso Torinoincontra) VIEW 2012, il più importante appuntamento con la tecnologia digitale in Italia. Nel corso dei numerosi incontri si parlerà di computer grafica, tecniche interattive, cinema digitale, animazione 2D/3D, videogiochi, effetti visivi. Questa edizione di View accoglierà importanti ospiti internazionali, tra i quali il pluripremiato Sound Designer Gary Rydstrom, che ha lavorato per film animati e non come Mission Impossible, Toy Story, Titanic e per il recentissimo Brave; Rydstrom farà una presentazione e un workshop sull'uso narrativo dei suoni nei film. 
Per tutte le informazioni clicca qui.

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.