venerdì 21 ottobre 2011

Concerto in memoriam di Walter Baldasso

L'Educatorio della Provvidenza ricorda, a un anno dalla sua scomparsa, l'amico Walter Baldasso, valente direttore artistico, collaboratore sensibile e appassionato musicofilo. La serata musicale vedrà molti artisti a lui vicini alternarsi sul palco per dedicargli le loro migliori esecuzioni.

Venerdì 28 ottobre alle ore 20.30

Auditorium Orpheus, Educatorio della Provvidenza
Corso General Govone 16 A, Torino

Ingresso con offerta libera; il contributo raccolto verrà destinato ad una borsa di studio a nome di Walter Baldasso a favore di un giovane talento musicale.

R.S.V.P. Corso Trento 13, Torino Tel. 011-595292
Email: edp.giovani@tiscali.it

1 commento:

Alessandro Romanelli ha detto...

Bellissima iniziativa in memoria del collega Walter Baldasso, persona umanamente splendida e musicalmente preparatissima. Ho il rimpianto di averlo conosciuto di persona troppo tardi...Grazie di averlo ricordato!

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.