giovedì 17 marzo 2011

Premio Internazionale Rotary Club "Giuseppe Verdi"

Il Rotary Club Parma, d’intesa con la Fondazione Istituto Nazionale di Studi Verdiani, bandisce il Premio internazionale Rotary Club di Parma “Giuseppe Verdi”, da assegnarsi ad uno studioso italiano o straniero, per lo svolgimento di un progetto di ricerca scientifica, a carattere eminentemente musicologico, riguardante la figura e l’opera di Giuseppe Verdi nel loro contesto storico e culturale. 
Il premio consiste in una somma di 10330 euro che verrà corrisposta a lavoro ultimato. Al concorso si partecipa mediante la presentazione di un progetto di ricerca accompagnato da un curriculum scientifico del candidato. 
Scadenza del bando: 30 settembre 2011. 
La Fondazione comunicherà l’esito del concorso entro il 15 dicembre 2011.
Per consultare il bando: www.studiverdiani.it
Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.