lunedì 13 maggio 2013

Italian Heritage Award


È stato istituito il Premio Internazionale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale - Italian Heritage Award - promosso dall’Associazione Nazionale Fidei Signa Onlus. Saranno assegnati 25 premi dedicati al restauro, alla valorizzazione e gestione del Patrimonio Culturale, oltre ad una borsa di studio del valore di euro 30.000. 
L'Italian Heritage Award è un riconoscimento che intende premiare e valorizzare tutti coloro che operano nell’ambito della salvaguardia del Patrimonio Culturale nella sua più ampia accezione e per i molteplici aspetti che questo rappresenta. 
La canditura ai premi, gratuita, si può perfezionare attraverso il sito www.italianheritageaward.org dove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. 
La scadenza per le candidature è fissata inderogabilmente al 14 luglio 2013. 

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi telefonicamente agli uffici di segreteria del premio (+39) 06.8543759, o inviare una mail info AT italianheritageaward.org 

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.