sabato 25 febbraio 2012

Da Facebook a FaceBach: il primo World Bach Fest

Il Gruppo JS Bach di Facebook annuncia il World Bach-Fest, un evento nato in rete, che si concretizzerà in una sorta di Woodstock bachiana grazie a un’idea di Ramin Bahrami e di Mario Ruffini. 
Per tre giorni, 9-10-11 marzo 2012, la musica di Johann Sebastian Bach risuonerà senza soluzioni di continuità a Firenze, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, nel Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e nel Cinema Odeon, dove convergeranno da tutta l’Europa (e speriamo anche da più lontano) tutti “Quelli che Bach”. 
Musica, cinema e parole, con il padre di tutta la musica.
Si può partecipare come esecutori (solist, ensembles, gruppi orchestrali), musicologi, allievi, videomaker o volontari. 
Il termine ultimo per l’invio della candidatura è fissato inderogabilmente per le ore 24:00 di mercoledì 29 febbraio 2012.

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.