lunedì 2 maggio 2011

Scadenze CIDIM: Rec and play, Ti racconto la musica

Lunedì 16 maggio è il termine ultimo per inviare le registrazioni audio e/o video a Rec&Play, il bando di ascolto del CIDIM. Riservato agli interpreti italiani - solisti o in gruppo - tra i 18 e i 28 anni, il bando seleziona gli artisti che parteciperanno alla prossima rassegna Nuove Carriere e al progetto Circolazione Musicale.
Lunedì 20 giugno 2011 è il termine di iscrizione per "Ti racconto la musica" - Seminario per specialisti di letture musicali, coordinato dal direttore culturale del CIDIM, Piero Rattalino, è aperto a tutti gli strumentisti italiani o residenti in Italia nati dopo il 1° gennaio 1977. 

Nessun commento:

 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.