venerdì 19 febbraio 2016

La musica e le arti tra testo, performance e media – seconda giornata: Musica e Videoarte

Il prossimo 24 febbraio si terrà a Pisa, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica (piazza Torricelli 2), la seconda giornata di studio del ciclo “La musica e le arti tra testo, performance e media” coordinato da Alessandro Cecchi in collaborazione con i docenti dei Dipartimenti di Civiltà e Forme del Sapere e di Filologia, Letteratura e Linguistica dell’Università di Pisa.

La giornata, aperta alla partecipazione di tutto il pubblico interessato, è dedicata alla relazione tra musica e videoarte.  Il programma prevede una prolusione di Gianmario Borio, relazioni di Marco Maria Gazzano e Giacomo Albert. Presiede Sandra Lischi, che introduce e modera la discussione finale.

Programma completo
Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.