mercoledì 26 dicembre 2012

Borsa di studio 2013 per studenti Conservatorio “Verdi” Torino

Come l'anno scorso, l'Educatorio della Provvidenza bandisce un concorso per l'assegnazione di una borsa di studio in memoriam di Walter Baldasso.

Il Concorso è riservato agli studenti iscritti regolarmente ai Corsi Accademici di II Livello delle classi di strumento e di canto del Conservatorio “Giuseppe Verdi di Torino”,  che abbiano conseguito il Diploma di vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 9/10 ovvero che abbiano conseguito il Diploma Accademico di Primo Livello con votazione dell’esame finale della disciplina caratterizzante principale non inferiore a 28/30.
Saranno inoltre ammessi solo i candidati  che non abbiano ancora compiuto 30 anni entro la data del 31 dicembre 2012 e che non abbiano ricevuto nell’Anno solare 2012 una borsa di studio maggiore di € 500,00.
La partecipazione al Concorso è gratuita.

Le domande devono pervenire entro le ore 18.00 del 9 gennaio 2013.
I candidati ammessi saranno annunciati entro mercoledì 16 gennaio 2013 su www.educatoriodellaprovvidenza.it

La preselezione, se necessaria, si svolgerà venerdì 25 gennaio dalle ore 20.30 e/o sabato 26 gennaio 2013, a partire dalle ore 10, presso l’Auditorium dell’Educatorio della Provvidenza, in Corso Trento 13 a Torino.
La prova conclusiva pubblica si svolgerà lunedì 28 gennaio 2013 a partire dalle ore 20.45.
N.B.: nonostante le difformità con altri documenti pubblicati sul web, queste sono le date corrette cui attenersi.

Posta un commento
 
Licenza Creative Commons
Questo blog di Benedetta Saglietti e Liana Puschel è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

I materiali sono pubblicati a scopo di studio, critica e discussione, senza finalità commerciali, e saranno rimossi su richiesta del proprietario del copyright.

Any material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review and critical analysis, and will be removed at the request of copyright owner.